Brunch di primavera: tutti a Monza domenica 22 marzo!

brunch monza

A guardare il cielo non sembra, ma ormai la primavera è alle porte. E con l’arrivo della bella stagione le nostre bici vintage restaurate non vedono l’ora di uscire un po’. Per questo siamo contenti di poterti invitare ad un bel “Brunch di primavera”. Quindi tieniti libero domenica 22 marzo, perché a Monza ci sarà una giornata niente male (qui l’evento su Facebook).

L’appuntamento è a partire dalle 12 da Ma Maison, a Monza, in Via San Gerardo 1/3. È un posto veramente caldo e accogliente che spesso organizza eventi dedicati all’arte e alla cultura e che, come dicono i proprietari, è stato creato per godere delle cose belle della vita. Quindi aspettati pietanze dolci e salate, vini e bevande naturali a cui non saprai dire di no.

Al brunch non ci saremo solo noi di Ciclografica. Per chi ama il vintage ci saranno gli abiti e gli accessori del Salotto Teodolinda, amici che hanno anche ospitato le nostre biciclette nel loro negozio. A rendere tutto più bello e profumato ci penseranno le fantasiose creazioni floreali di Isabella Flower Design. E di certo non potrà mancare la musica: per una domenica al ritmo dello swing potremo cantare e ballare assieme alla Lady Dillinger Swing Band.

Noi ti aspettiamo, e per prepararti alla giornata ti lasciamo con una delle canzoni della band (gran bel videoclip, tra l’altro!).

A domenica!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...