Bici vintage a Cavenago: Ciclografica in piazza

festa-cavenago-ottobre-2014

Sembra passata una vita, ma la prima volta che le nostre bici vintage han tirato fuori il naso dall’officina è stato meno di un anno fa. L’occasione? La festa cittadina di Cavenago di Brianza dell’ottobre scorso. Fu una bellissima esperienza, e nonostante una pioggia incombente che ogni tanto costringeva ad aprire l’ombrello o a ripararsi sotto qualche portico si può dire che le nostre biciclette restaurate abbiano fatto una bella figura.

È per questo che abbiamo deciso di fare il bis e di tornarci domenica 5 ottobre per l’edizione del 2014. D’altronde, alcune delle nostre ultime bici all’epoca non erano ancora nate, quindi perché non ripetere la bella esperienza? E magari questa volta il tempo sarà pure migliore (o almeno così dicono le previsioni, fino ad oggi…).

Quindi questo weekend sei ufficialmente invitato in Brianza per venire a salutare le nostre biciclette d’epoca restaurate in stile Ciclografica! E per non perderti nulla, questi sono i nostri profili Facebook e Instagram, per seguirci anche da lontano.

A domenica!

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...