Amore che vieni, amore che sei andato: prima bici venduta!

Amore che vieni, amore che vai, con grammofono

L’8 marzo 2014 sarà una data da ricordare per Ciclografica.

Sabato scorso, infatti, la prima delle nostre “figlie” ha lasciato il nido: esatto, la prima bicicletta Ciclografica è stata comprata!

La fortunata ad aver trovato una nuova casa è stata Amore che vieni, amore che vai, un’elegante bici vintage da donna, nero e oro, con telaio restaurato Learco Guerra degli anni ’40. Sarà stata senz’altro una coincidenza, però è curioso notare che abbia trovato una nuova proprietaria proprio nel giorno in cui si festeggia la donna!

Amore che vieni, amore che vai

Ovviamente siamo molto contenti di questo primo traguardo raggiunto. Dopo tanto lavoro e impegno è bello vedere che qualcuno non solo apprezza le nostre biciclette ma decide addirittura di volerne una tutta per sé! Ringraziamo quindi Salotto Teodolinda, a Monza, perché “Amore che vieni, amore che vai” era esposta lì quando ha conquistato prima lo sguardo e poi il cuore della sua nuova proprietaria (e del suo bambino, a quanto pare).

Proprietaria e figlio - Amore che vieni, amore che vai - Prima bici venduta - 8 marzo 2014

Ma ringraziamo anche te che ci leggi sul blog, ci segui su Facebook e magari anche su Pinterest: con i tuoi commenti, like e repin ci dai fiducia e ci spingi a proseguire nella nostra avventura a due ruote.

Infine, ringraziamo Fabrizio De André, che inconsapevolmente ci ha ispirato grazie alla struggente canzone con cui chiudiamo questo post tanto atteso 🙂

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...