Ciclografica @ Santeria è andata: grazie a tutti!

Benvenuti al Santeria

Il battesimo milanese è andato. Ed è andato bene!

Ieri sera al Santeria siete passati in tanti a farci visita e a conoscere le nostre bici e questo, ovviamente, non può che farci felici. Quindi è con piacere che ringraziamo tutti coloro che han contribuito al successo, nel nostro piccolo, della serata.

Un rigraziamento speciale a Gosh Dee per l’ottima selezione musicale e a Marchese e Iron Signs per il bellissimo poster dedicato al nostro motto “Ride your type”, insieme hanno creato l’atmosfera ideale per esporre le nostre due ruote. Grazie agli amici che ci hanno dato letteralmente una mano a portare, montare, smontare e poi riportare indietro le bici e tutto quanto necessario per allestire lo spazio. Grazie ovviamente al Santeria per l’ospitalità, siamo davvero orgogliosi che il nostro esordio a Milano sia avvenuto tra le loro mura. Infine, il grazie più caloroso a chi è venuto a scoprirci, a chi si è fermato a curiosare e a informarsi, a chi ha scattato qualche foto (potete mandarcele, se vi va), a chi tra ieri e oggi si è aggiunto ai nostri fan su Facebook e a chi forse lo farà fra poco, o magari preferirà seguirci su Pinterest.

Questa serata ce la ricorderemo a lungo, ma se ci capitasse di dimenticarcene per fortuna abbiamo fatto un po’ di foto. Qui sotto un breve assaggio, per tutte le altre potete sbirciare qui.

Ah, un’ultima cosa: ieri sera abbiamo esposto anche l’ultima nata, “Wanderlust”. Per chi se la fosse persa, niente paura: a breve pubblicheremo una serie di foto dedicate a lei.

Tornate a trovarci!

Un pensiero su “Ciclografica @ Santeria è andata: grazie a tutti!

  1. Pingback: Wanderlust | CICLOGRAFICA | Ride your type

Lascia un commento