Ciclografica @ Santeria: bici, calligrafia e musica

Ciclografica @ Santeria

Non sono passati nemmeno 3 giorni dalla prima esposizione delle nostre biciclette e già siamo in grado di annunciarvi una nuova tappa del nostro percorso!

Martedì 22 ottobre saremo ospiti del Santeria, in via Ettore Paladini 8, a Milano. Il Santeria è ben più di un locale dove passare la serata, è un luogo di ritrovo aperto alla socialità, alla cultura e alla creatività, dove ascoltare buona musica, visitare mostre, partecipare a workshop e molto altro ancora. Potrete quindi comprendere perché siamo particolarmente felici di essere ospitati nei suoi spazi, e di questo dobbiamo ringraziare Filippo del Santeria che si è subito dimostrato disponibile.

Oltre a poter vedere da vicino le nostre bici, durante la serata ci sarà anche una performance di calligrafia, perché come sapete, per noi, bici e grafica van sempre a braccetto. La musica sarà affidata al dj set di Gosh Dee con il suo “Tequila! Esotico distillato di suoni vintage e retrò”: il nome è già tutto un programma, no?

Insomma, le premesse per una bella serata ci sono tutte: noi saremo lì dalle 18, speriamo davvero che abbiate la possibilità di fare un salto a trovarci! Trovate tutte le informazioni qui.

Ah, un’ultima cosa: vogliamo dedicare un ringraziamento particolare a Bullfrog Modern Electric Barber che ci ha permesso di realizzare lo scatto che vedete nell’invito. Se non lo conoscete andate a trovarlo e chiedetegli dei “nomad barbers” 😉

Advertisements

Un pensiero su “Ciclografica @ Santeria: bici, calligrafia e musica

  1. Pingback: CICLOGRAFICA | Ride your type

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...